Il servizio girato negli Ospedali di Forlì e Lugo per il programma "Noos" di Alberto Angela in onda il 22 agosto e non il 25 luglio

Il servizio girato negli Ospedali di Forlì e Lugo per il programma Noos di Alberto Angela in onda il 22 agosto e non il 25 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

Ausl Romagna comunica che, per esigenze di palinsesto televisivo, la puntata di “Noos”, programmata per il 25 luglio, su Rai 1, è stata spostata al 22 agosto. Pertanto, anche la data di messa in onda del servizio girato negli Ospedali di Forlì e Lugo sulla medicina riproduttiva, è stata rimandata. (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua, anche d’estate, la guerra all’ultimo ascolto tra Rai e Mediaset, sempre più agguerrite e ognuna con i propri programmi di punta e fasce orarie in cui è più forte. (Libero Magazine)

Nella serata di domani, 25 luglio, andrà in onda la puntata finale di questa edizione di Temptation Island che ha raggiunto dei numeri, a livello di ascolti, veramente da record. Non ha avuto veramente rivali e ha sempre vinto la gara auditel. (L'Architetto)

Noos di Alberto Angela non va in onda, la Rai sostituisce il programma per i bassi ascolti

Noos-L'avventura della conoscenza, il nuovo programma di Alberto Angela, non andrà in onda giovedì 25 luglio, e probabilmente nemmeno quelli successivi. (Fanpage.it)