Perde il controllo dello scooter e si schianta sulla rotatoria: motociclista morto a 29 anni

Ancora una vittima della strada a Roma. Sabato mattina, intorno alle 5, un 29enne romano alla guida di uno scooter ha perso il controllo del mezzo, in Piazzale del Caravaggio, proseguendo dritto sulla rotatoria presente e finendo poi a terra. Il motociclista è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter Honda SH 300 proveniva da via Attilio Ambrosini quando giunto sul piazzale, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È un continuo, saremmo molto grati se qualcuno intervenisse - spiega un’abitante, Rita -. Automobilisti che sfrecciano senza rispettare il limite di velocità. (Corriere Roma)

Il bilancio delle vittime della strada da gennaio a ieri sale a 88 persone decedute e migliaia di feriti, molti dei quali ricoverati in ospedale in prognosi riservata. Un uomo di 66 anni, Sebastiano Schillaci, ucciso da un’auto mentre aspetta l’autobus in viale Marconi. (Corriere Roma)

Lutto a Pedaso per la morte ieri a Roma, dopo una schianto in scooter, il 29enne Davide Patacchiola. Patacchiola, originario di La Spezia, per anni ha vissuto a Pedaso dove viene ricordato come un giovane colto, curioso, solare, con una grande passione per la musica. (il Resto del Carlino)

Incidente in piazzale del Caravaggio, si schianta con lo scooter sulla rotatoria: morto un 29enne

Patacchiola era in sella al suo scooter, quando, giunto in piazzale Caravaggio (in zona Ardeatino) ha proseguito dritto sulla rotatoria schiantandosi violentemente a terra. Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire a Pedaso: la morte di Davide Patacchiola, giovane 29enne avvocato, cresciuto a Pedaso poi trasferitosi a Roma dove sabato è morto a seguito di incidente. (il Resto del Carlino)

PEDASO. Un grave incidente stradale ha scosso ieri la comunità di Roma e quella di Pedaso. Davide Patacchiola, un giovane di 29 anni, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto in piazzale del Caravaggio, nella zona Ardeatina della capitale. (La Nuova Riviera)

Un uomo di ventinove anni è morto in un incidente stradale in Piazzale del Caravaggio a Roma. Il sinistro è avvenuto la mattina presto di oggi, sabato 13 luglio. Secondo le informazioni apprese al momento dell'incidente era poco prima delle 5, il conducente era alla guida del suo scooter Honda Sh 300 e stava percorrendo via Attilio Ambrosini nei pressi della Tenuta di Tormarancia, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo a due ruote, ha sbandato e si è schiantato contro la rotatoria (Fanpage.it)