Minigonna di paillettes e top: Ilary al concerto dei Coldplay sembra una 20enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un outfit pazzesco Ilary Blasi sembra una 20enne al concerto dei Coldplay, la sua irresistibile bellezza manda il web in delirio. Sempre stupenda e in forma smagliante, Ilary Blasi per l’ennesima volta ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta, questi non appena l’hanno vista hanno totalmente perso la testa. Come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile. (arabonormannaunesco)

La notizia riportata su altre testate

L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. «Finalmente capisco quando la gente mi dice che non mi laverò mai le mani. (leggo.it)

Due fan dei Coldplay in arrivo da Arezzo per il concerto della band allo stadio Olimpico di Roma hanno potuto coronare il loro sogno: cantare con Chris Martin. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da End of a Century (@endofacentury. (Radio Monte Carlo)

Avevano preparato un cartellone con su scritto, "we have a dream, singing and playing with you Let somebody go". Il leader dei Coldplay, durante il concerto all’Olimpico di Roma di lunedì scorso, ha, infatti, invitato a salire sul palco la giovane coppia di aretini. (LA NAZIONE)

RYAN FRIEDKIN COLDPLAY – Serata di musica e divertimento per Ryan Friedkin allo Stadio Olimpico. Il vice-presidente della Roma, riporta Il Tempo, è stato avvistato ieri sera sugli spalti dell’impianto capitolino per assistere alla terza delle quattro date romane del tour dei Coldplay, che hanno richiamato folle di pubblico provenienti da tutta Italia. (RomaNews)

I concerti italiani dei Coldplay sono stati un appuntamento unico e memorabile, oltre che un grande successo. Lo dimostrano i tantissimi video condivisi sui social dal pubblico, parte integrante dello show messo in piedi dalla band britannica. (Il Fatto Quotidiano)

"Un’esperienza bellissima, un sogno comune che siamo riusciti a realizzare – commentano sorridendo in un video i due giovani – Questo ricordo sarà sempre con noi e per questo ringraziamo Chris. I due si sono presentati con un cartellone: “Abbiamo un sogno, cantare con te Let somebody go”. (LA NAZIONE)