DI NUOVO OLTRE 100 MILLIMETRI A SAN VINCENZO, SEGUONO VAL DI CECINA ED AMIATA - METEO TOSCANA flash

DI NUOVO OLTRE 100 MILLIMETRI A SAN VINCENZO, SEGUONO VAL DI CECINA ED AMIATA - METEO TOSCANA flash
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Toscana INTERNO

METEO TOSCANA. Conti ancora parziali per le piogge che stanno ancora cadendo in Regione ma che cominciano a trovare una prima attenuazione a partire dalla costa. La parte più attiva della perturbazione, dopo aver abbracciato il settore centro meridionale costiero, si sta lentamente spostando verso est interessando in questo inizio di pomeriggio con le piogge più forti le province di Siena ed Arezzo (Meteo Toscana)

Ne parlano anche altri giornali

Ci risiamo: il maltempo annunciato per oggi torna a far tremare le zone che hanno già passato l’incubo alluvione. La Sala della Protezione civile sarà aperta, fanno sapere dal Comune, dalle ore 7,30. (LA NAZIONE)

Scuole chiuse per maltempo A causa delle condizioni meteo avverse previste per domani, giovedì 3 ottobre, numerosi comuni hanno già deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado per motivi di allerta meteo. (Studenti.it)

Forti piogge in arrivo sul territorio. Scatta il codice arancione per i torrenti del reticolo minore

Allerta arancione, oggi a Firenze, per la pioggia, e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico (con possibili esondazioni, allagamenti e smottamenti) nel cosiddetto ‘reticolo minore’ che comprende i corsi d’acqua secondari (in particolare Ema, Mugnone e Terzolle). (LA NAZIONE)