Milan: due giornate di squalifica per Theo Hernandez. Juventus: un turno di stop per Conceiçao per simulazione

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno altri tre giocatori: tra questi c'è Francisco Conceiçao , l'attaccante portoghese della Juventus che nei minuti finali del lunch match di domenica all'Allianz Stadium contro il Cagliari , aveva rimediato il secondo giallo (e quindi il rosso) dopo un contatto in area con Obert. Conceiçao è stato punito - come si legge sul dispositivo del Giudice - "": salterà quindi la sfida dell'Allianz Stadium contro la Lazio in programma dopo la sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

E ci sono due giocatori rossoneri entrambi espulsi nell'ultimo match contro la Pianese e ora squalificati per i prossimi impegni.STANGATA - Il primo, Gabriele Minotti, è quello che ha ricevuto la sanzione più dura. (Calciomercato.com)

Arrivata la decisione del Giudice Sportivo sul terzino del Milan dopo i fatti di Firenze, squalificato anche il giocatore della Juventus Conceicao. (AreaNapoli.it)

Come se non bastasse Theo Hernandez, capitano nell’ultimo match è stato espulso. Espulsione Theo Hernandez, c’è la conferma: il difensore di nazionalità francese salterà esattamente queste partite: le ultimissime (Milan News 24)

NEWS – Theo, oggi la squalifica: il Milan lo multa! Koopmeiners, Dybala, El Sha, Barella, Zaniolo…

Due giornate di squalifica: il minimo della pena. Certo, non si può parlare di sospiro di sollievo, dal momento che le responsabilità di Hernandez sono evidenti e questo stop sarebbe stato evitato con una maggior dose di autocontrollo ma, insomma, per quanto si era visto sul campo era lecito temere una punizione peggiore. (La Gazzetta dello Sport)

Nessun provvedimento disciplinare nei confronti del Genoa è stato adottato dal giudice sportivo. Sono stati invece squalificati quattro giocatori: Hernandez (Milan) per due giornate, Conceição (Juventus) una giornata più 2mila euro di multa, una giornata anche a Coulibaly (Parma) e Maripan (Torino). (Pianetagenoa1893.net)

Come sottolineato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, per il centrocampista “si tratta di una microfrattura costale e nei prossimi giorni si cercherà di capire meglio l’entità dell’infortunio. Resterà a Torino durante questa sosta nazionali, niente impegni con l’Olanda. (SOS Fanta)