Perché Vlahovic non gioca Aston Villa-Juventus: infortunio, squalifica o scelta tecnica?

L'attaccante serbo non sarà della partita in Champions League: il motivo della sua assenza in Aston Villa-Juventus. Dusan Vlahovic non sarà della partita in Aston Villa-Juventus di Champions League. L'attaccante serbo, già fuori nell'ultima gara di campionato contro il Milan, non è presente neanche in panchina con i bianconeri a Birmingham. Ma perché Vlahovic non gioca Aston Villa-Juventus? Cosa c'è dietro la sua assenza: infortunio, squalifica o scelta tecnica? (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO- Serie A. ECCO I CONVOCATI DA THIAGO MOTTA Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi. ... (Tuttocampo)

L’attaccante serbo, come noto, ha riportato un affaticamento muscolare, ma senza alcun tipo di lesione. Tuttavia, come confermato dallo staff medico bianconero, difficilmente l’ex Fiorentina sarà a disposizione di Thiago Motta per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. (FantaMaster)

Su Corsport: "Weah, nel nome del padre". Come papà George, per una volta e forse mai più. (Tutto Juve)

Juventus, quando tornano Vlahovic e Nico Gonzalez: lo rivela Thiago Motta|Serie A

Gli infortuni che sembrano ormai senza tempo di Milik prima e Nico Gonzalez e Douglas Luiz poi, hanno spazientito non poco il tifo juventino, che si aspetta di veder rientrare i giocatori ad ogni partita salvo poi rimanere deluso di fronte alle settimane che si susseguono senza novità sostanziali. (Bianconera News)

In casa Juventus si monitora l’infortunio di Dusan Vlahovic: Cosa filtra in vista del match di Champions League contro l’Aston Villa. (JMania)

Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan. La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni. (Calciomercato.com)