L'apertura della Gazzetta dello Sport sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia"

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia" "Brividi e gioia". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Successo casalingo per il Milan che si è imposto per 1-0 sull'Udinese nell'anticipo del sabato alle 18. Decisiva per la squadra allenata da Paulo Fonseca una rete siglata da Samuel Chukwueze al quarto d'ora della prima frazione di gara. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Quella tra Milan e Udinese, finita con la vittoria dei rossoneri grazie al gol di Chukuwueze, è stata una partita all'insegna di decisioni arbitrali molto dubbie e caotiche: due episodi su tutti, il gol annullato a Kabasele e il cartellino rosso estratto a Reijnders, per non dimenticarsi delle esagerate o mancate ammonizioni che hanno influito sulla prestazione dei 22 in campo. (TuttoUdinese.it)

Potevamo fare meglio e arrivare al pareggio". Così l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic a Dazn, dopo la sconfitta contro il Milan. (Sport Mediaset)

Nella conferenza stampa al termine di Milan-Udinese, Fonseca ha parlato in conferenza stampa dell'esclusione di Leao dalla formazione titolare e dalla partita. (Fcinternews.it)

Fonseca: "È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita"

"Se qualcuno aveva dubbi sull'unità di questa squadra, oggi ha avuto una dimostrazione". (Sky Sport)

Kabasele, intervenuto in conferenza stampa nel post gara, ha parlato anche del contatto con Pavlovic avvenuto al 59': "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (fcinter1908)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic (Milan News)