Fabrizio Corona deride Emma Marrone per il suo fisico, lei replica: "Sfigato e inutile"

Gossip TV Fabrizio Corona prende di mira Emma Marrone tramite il portale Dillingernews, la cantante salentina replica e lui cancella il suo commento. Attacco velenoso di Fabrizio Corona contro Emma Marrone. Fabrizio Corona ironizza sul fisico di Emma che replica Il portale diretto dall'ex re dei paparazzi Dillingernews, noto per la sua linea editoriale spesso accusata di sessismo e omofobia, ha condiviso su Instagram un video della cantante in cui balla indossando un elegante abito nero, accompagnato da una didascalia irriverente che commenta sarcasticamente come il nero snellisca. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

“Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale”. I temi: il suo rapporto con pubblico, moda e odio online. (Luce)

L'ex re dei paparazzi ha fatto body shaming sulla cantante e lei ha giustamente risposto. (Il Fatto Quotidiano)

In questi ultimi giorni, Emma Marrone ha rilasciato un'intervista al magazine GQ, rivelando dettagli inediti e sorprendenti su di sé. Conosciuta per la sua tenacia e il suo carattere forte, l'ex allieva di Amici ha consolidato la sua fama anno dopo anno, guadagnando l'affetto del pubblico e rispondendo sempre con classe alle critiche. (Movieplayer)

Emma Marrone contro il body shaming: «Non mi arrabbio per me, ma per i ragazzi»

Da sempre criticata dagli hater per il suo aspetto fisico, Emma Marrone ha deciso di rispondere a tono alle persone che si permettono di offenderla senza alcun motivo, se non quello di farla sentire inadeguata perché, secondo questi ultimi, non rispecchierebbe i canoni (assurdi) di bellezza. (Today.it)

Ma soprattutto ancora glielo lasciano fare, sarebbe meglio dire - e sferra un altro colpo basso contro Emma, che negli ultimi tempi ha preso di mira per il suo aspetto fisico e il look. Sul profilo Instagram di Dillinger News, il suo sito di gossip, ha condiviso un video in cui la cantante balla, prima in un locale e poi in un ristorante, con un abito corto nero. (Today.it)

Ne ha parlato, infatti, in un'intervista a GQ, ancora una volta senza fare sconti. «Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare», ha dichiarato, «Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi». (Cosmopolitan)