Tra i concorrenti del Grande Fratello anche un giovane cresciuto a San Vero Milis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

San Vero Milis Il pallavolista Javier Martinez torna in Tv dopo le esperienze a Temptation Island e Uomini e Donne Torna sui canali Mediaset il pallavolista di origini argentine, cresciuto a San Vero Milis, Javier Martinez, approdato ieri al Fratello edizione 2024. Già durante la prima puntata su Canale 5, il pallavolista con la passione per il grande schermo è stato nominato per dormire in tenda in giardino, un destino che ha deciso di condividere con il compagno di avvenuta Tommaso Franchi (LinkOristano)

Su altri media

Nella Casa del reality show iniziano a delinearsi le prime relazioni che porrebbero essere alla base delle dinamiche che si svilupperanno nelle prossime settimane, quando il gioco delle nomination diventerà più importante. (Movieplayer)

Ha fatto il suo ingresso per ultimo nella prima puntata del Fratello, ma il suo nome non è sembrato nuovo agli appassionati dei programmi televisivi. E, adesso, su Javier Martinez aleggia più di qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

Nato a Cordoba, in Argentina, il 27 febbraio 1995, ha seguito una carriera di pallavolista in Italia sin da giovanissimo, iniziando nella prestigiosa Lube Macerata con cui ha vinto una Junior League. Javier Martinez , noto schiacciatore nella Serie A3 di pallavolo, è uno dei nuovi concorrenti del Fratello , il reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Singorini, che ha preso il via lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5. (Tuttosport)

Ad aprirsi è stato soprattutto il ragazzo, il quale ha svelato alla sua coinquilina alcune situazioni familiari molto complesse che, purtroppo, lo hanno portato inesorabilmente ad avere dei problemi anche nella vita. (Tutto.TV)

I concorrenti del Fratello stanno gradualmente entrando in confidenza gli uni con gli altri. In queste ore, durante una chiacchierata leggera con alcuni coinquilini, Luca Giglioli si è lasciato scappare una confessione davvero bollente. (Tutto.TV)

In particolare, a osservare con stupore il suo ingresso è stata la sua squadra di volley che sarebbe pronta a fargli causa. Javier Martinez, aitante pallavolista di 29 anni, è entrato per ultimo nella casa del Fratello nel corso della prima puntata di lunedì sera ma sta già conquistando le attenzioni di tutte e tutti fuori e dentro la casa. (La Gazzetta dello Sport)