Young Boys Inter, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Tra Milano e Berna ci sono solo circa 200 chilometri, ma Young Boys e Inter in realtà non si sono mai incontrate prima in un incontro ufficiale. C'è stata una sola amichevole tra le due squadre. Quella partita del luglio 1997 – sempre al Wankdorf, ma nel vecchio stadio – finì con una vittoria per 1–0 per gli ospiti, con il gol di Maurizio Ganz. In quel periodo l'Inter aveva tra le sue fila giocatori del calibro di Youri Djorkaeff, Ronaldo, Javier Zanetti e Iván Zamorano (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola giovedì 24 ottobre si concentrano sulla vittoria dell'Inter in Champions League contro lo Young Boys e il pareggio dell'Atalanta contro il Celtic. Spazio anche alle partite di Europa League di Roma e Lazio in programma rispettivamente alle 18.45 e 21.00. (GianlucaDiMarzio.com)

La prima: i fedelissimi del tecnico nerazzurro non tradiscono mai e sono sempre decisivi. Tacco di Lautaro per Dimarco, solito traversone teso e pericoloso verso il centro dell'area dell'esterno nerazzurro, altrettanto solita zampata di Thuram che finisce in porta. (La Gazzetta dello Sport)

A quasi 24 ore dal pesante successo di Berna che ha mandato l’Inter a quota 7 punti nella classifica generale di Champions League, il pensiero principale è quello gioioso di una vittoria importante e ottenuta con carattere grazie al colpo al minuto 93 di Marcus Thuram. (Inter Dipendenza)

L'Inter vola in Champions League: premi UEFA già a quota 55 milioni

Young Boys battuto solo al fotofinish, perché evidentemente in Europa non si può giocare a marce basse nemmeno a queste latitudini, bassa classifica del campionato svizzero. Un colpo di ginocchio di Thuram a 90 secondi dalla fine vale all'Inter 3 punti preziosi in coda a una serata di grande sofferenza. (il Giornale)

CLASSIFICA: LA SITUAZIONE DEI NERAZZURRI La zampata di Marcus Thuram ha deciso la sfida di Berna. Contro lo Young Boys l'attaccante francese ha deciso il match al 93'. La vittoria contro gli svizzeri porta con sé diverse considerazioni statistiche e spunti interessanti: (Inter - News Ufficiali)

Prosegue così la Champions League dell’Inter, che contro gli svizzeri dello Young Boys conquistano tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. (Calcio e Finanza)