Probabili formazioni Napoli-Monza, Conte prepara un'altra rivoluzione: nove cambi

Probabili formazioni Napoli-Monza, Conte prepara un'altra rivoluzione: nove cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte prepara un'altra rivoluzione per la formazione che dovrà affrontare domani il Monza. Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport saranno 9 i cambi rispetto alla larga vittoria in Coppa Italia contro il Palermo. Probabili formazioni Napoli Monza Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte di Antonio Conte per Napoli-Monza: "La fascia sarà riconsegnata al difensore, ma la cabina di regia nessuno gliela toglierà. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"La stagione è appena iniziata e Conte sa benissimo che la strada è ancora lunga, come ha subito sottolineato dopo la goleada in Coppa Italia contro il Palermo. «So già che adesso si parlerà di un grande Napoli, mentre già nella partita di domani sera contro il Monza dovremo fare i conti con tante difficoltà, che ci riporteranno alla realtà. (CalcioNapoli24)

Piedi per terra e testa solo al Monza: Conte è stato chiaro ieri a Castel Volturno (Tutto Napoli)

Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo (TUTTO mercato WEB)

Napoli, contro il Monza ci sarà anche Spalletti

Il Napoli si prepara ad ospitare il Monza per la sesta giornata di Serie A, allo stadio Maradona è atteso anche un ospite davvero speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non è vero che non ama il turnover, non è vero che per lui ci sono i titolari e tutti gli altri: sa che se vuole tenere 18 uomini tutti sulla corda, deve saperli gestire e ruotare senza mai dare l'impressione che ci siano delle riserva. (ilmattino.it)

Domenica, per Napoli-Monza, l’attenzione dei tifosi sarà tutta per Antonio Conte, il nuovo Comandante azzurro. Ma gli applausi non saranno solo per lui. Sul prato del Maradona tornerà anche Luciano Spalletti, l’uomo che ha riportato lo Scudetto a Napoli dopo 33 anni di attesa. (Napolipiu.com)