Douglas Luiz Juve, ecco come il brasiliano ha colpito i bianconeri. La rivelazione

Douglas Luiz Juve, ecco come il brasiliano ha colpito i bianconeri. La rivelazione nell’analisi tecnica del giocatore La Juve nell’articolo dedicato all’analisi tecnica di Douglas Luiz ha svelato in che modo il brasiliano è riuscito a colpirla. LA RIVELAZIONE – Nato a Rio de Janeiro il 9 maggio 1998, Douglas Luiz è un centrocampista dalla dimensione internazionale, capace di affermarsi come uno dei migliori profili del ruolo in Premier League. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha annunciato l'arrivo del centrocampista con un comunicato ufficiale: "È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Video suggerito Non c'erano più dubbi, adesso è ufficiale: è Douglas Luiz il primo rinforzo che la Juventus consegna al suo nuovo tecnico Thiago Motta. Il club bianconero ha comunicato contestualmente la durata del contratto del 26enne centrocampista brasiliano e la valutazione fatta del suo cartellino con l'Aston Villa: 50 milioni di euro, che saranno in parte ammortizzati – circa per la metà – dalla cessione agli inglesi di Illing-Junior e Barrenechea, valutati dunque assieme intorno ai 25 milioni. (Fanpage.it)

I 2 difensori bianconeri, dopo aver avuto dei colloqui telefonici con Thiago Motta, sono diventati dei veri e propri sponsor della Juve, contribuendo a convincere Douglas Luiz riguardo la bontà della scelta di approdare a Torino. (Tutto Juve)

La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram

Torino – L'ufficialità è arrivata, Douglas Luiz è il colpo ad effetto da cui riparte la Juventus del nuovo ciclo targato Thiago Motta. (la Repubblica)

A dare l’annuncio è stato lo stesso club bianconero che verserà nelle casse dell’Aston Villa una cifra vicina ai 50 milioni di euro. – Alla fine sono arrivati anche i cosiddetti crismi dell’ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. (Quotidiano Sportivo)

La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram (TUTTO mercato WEB)