Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody a Como: che esultanza per Gabrielloni
Non c'era soltanto Dele Alli, presente in tribuna al Sinigaglia in occasione del successo del Como sulla Roma e che dopo Natale potrebbe allenarsi con i lariani per ritrovare la forma. Il club lombard (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender. Una parata di star di Hollywood non sul red carpet di qualche festa del Cinema, bensì sugli spalti dello stadio Sinigaglia di Como per assistere al match – terminato 2 a 0 – contro la Roma (Open)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (La Stampa)
Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. (Movieplayer)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma (Sport Mediaset)
Un quadretto curioso che certamente non ti aspetti, che ha catturato la nostra attenzione certo, ma non più del look che Knightley ha scelto per l'occasione. Un abbinamento che ha portato un tocco di glamour anche sugli spalti, luogo che (wags a parte) premia solitamente più la funzionalità – soprattutto con le rigide temperature invernali – che l'estetica. (Vanity Fair Italia)
Questa volta è arrivato addirittura un premio Oscar: a guardare la partita del Como con la Roma, infatti, era presente Andrien Brody, 51enne attore statunitense, premiato a 29 anni con l’Oscar nel 2002 per la magistrale interpretazione nel film Il pianista di Roman Polanski. (ComoZero)