Persona investita da un treno a Moncalieri, ritardi sulla linea e bus sostitutivi tra Trofarello e Lingotto

Caduta sui binari proprio mentre il treno stava passando. Una persona, non ancora identificata, è morta, questa mattina, intorno alle 8, a Moncalieri, all’altezza di piazza Argiropoli. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Chieri. La vittima, probabilmente a causa di un gesto volontario, è finita sui binari durante il passaggio del treno proveniente da Trofarello che l’ha travolta senza lasciarle scampo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto, anche se al momento l’ipotesi presa maggiormente in considerazione sarebbe quella di una caduta accidentale. (Liguria Oggi)

Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da stro" Lo storico trentino Francesco Filippi racconta la vicenda avvenuta sul Frecciarossa e che l'ha visto protagonista di un botta e risposta con un altro viaggiatore (il Dolomiti)

Treni bloccati sulla Cuneo-Torino, uomo investito a Trofarello - La Guida

A dare la notizia è l'Agenzia regionale emergenza urgenza intervenuta sul posto, all'altezza di via Libertà, con un'automedica. Per il paziente non c'era niente da fare. Gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti sul posto, hanno confermato che l'uomo, un italiano di 47 anni, è stato travolto da un treno, morendo sul colpo. (MilanoToday.it)

Ancora una tragedia lungo le ferrovie torinesi, a pochi giorni da quella avvenuta sabato mattina alla stazione di Torino Stura: intorno alle 8 di oggi, all'altezza di piazza Argiropoli a Moncalieri, un uomo non ancora identificato è caduto sui binari ferroviari (binario 2) ed è stato investito dal treno in arrivo da Trofarello (Torino Cronaca)

I treni tra Cuneo e Torino sono fermi questa mattina martedì 15 ottobre. Sul posto le forze dell’ordine. (LaGuida.it)