“Lo sanno tutti”, nuovo caso Sinner: annuncio drammatico

Jannik Sinner, nuove dichiarazioni che fanno discutere sul fuoriclasse azzurro: l’annuncio spiazza e lascia tutti senza parole Siamo nel pieno della Jannik Sinner mania. Entusiasmo alle stelle, a Torino, per le prestazioni dell’azzurro, tennista numero uno al mondo che sta regalando spettacolo alle ATP Finals in corso di svolgimento. Il pubblico è sempre più in visibilio per lui e l’altoatesino lo sta ripagando con partite sempre più entusiasmanti. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Neanche le tante pubblicità scalfiscono l’immagine di bravo ragazzo, persino noioso. Per l’Italia è come Becker e Graf per la Germania Sinner too big to fail, ora è troppo per il tennis per essere squalificato. (IlNapolista)

Caso doping, parla Jannik Sinner: annuncio molto importante sulla squalifica, cosa sta succedendo (SportItalia.it)

È arrivata finalmente la notizia felice per i tutti i suoi tifosi: ecco gli ultimi sviluppi del caso Clostebol. L’attuale numero 1 al mondo qualche settimana fa è finito al centro delle polemiche. (MondoSportivo)

Ultim’ora, squalifica Sinner per doping: l’annuncio è appena arrivato

Leggi tutta la notizia Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. (Virgilio)

Ma non le nascondo che, trattandosi di un giudizio di terzi, un po’ di paura ce l’ho", ha detto al Corsera. "Tutto il mondo è convinto che si sia trattato di un incidente e che non bisogna con Sinner, giovane di grande correttezza, di raffinata intelligenza, parlare di doping. (Sport Mediaset)

Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. «Non c’è solo la concorrenza degli Emirati arabi, ma tutto il mondo, grandi capitali, Singapore, Tokyo, che vorrebbero organizzarle: è comprensibile, questo evento ha un rapporto investimento e ritorno fantastico». (IlNapolista)