McLaren scatenata in classifica costruttori: cosa cambia dopo il GP Singapore

McLaren scatenata in classifica costruttori: cosa cambia dopo il GP Singapore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Dopo il GP di Singapore, la McLaren consolida il suo vantaggio rispetto alla Red Bull nella classifica Costruttori con un distacco di quarantuno punti! La classifica resta invariata: in terza posizione si trova la Ferrari con 441 punti, seguita dalla Mercedes. Molto distante, l'Aston Martin è al quinto posto con 86 punti, seguita dalla RB, mentre la Sauber resta ancora a zero. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Terminato il GP di Singapore ci attende un mese di pausa. L’assenza di Safety Car, una novità nella storia di Singapore e il dominio della McLaren con Lando Norris impegnato in una gara solitaria, senza un reale avversario con Ferrari e l’altra McLaren di Piastri più lontane hanno contribuito a smorzare la tensione. (YawClub)

"Ma ne valeva la pena – ha raccontato il pilota della McLaren celebrando il ritorno al successo che gli mancava dalla tappa olandese –. Sfinito alla meta. (Quotidiano Sportivo)

Stavolta non sbaglia la partenza, ma le sbavature sono più di una. NORRIS 9 (Liberoquotidiano.it)

C’è Norris in pole davanti a Verstappen Male le due Ferrari

LA CRONACA DEL GRAN PREMIO GRAN PREMIO SINGAPORE (Sport Mediaset)

Chi sono i promossi e i bocciati di Marina Bay? Scopriamolo sfogliando le pagelle del Gran Premio di Singapore 2024 di Formula 1. Solo un muro poteva fermarlo (e per poco non ci riusciva): a Singapore Norris ha evidenziato un dominio assoluto, dando l’idea di essere di un’altra categoria rispetto a chiunque, compagno di squadra incluso. (Automoto.it)

ROMA. Charles Leclerc penalizzato e nono, Carlos Sainz a muro e decimo. (Il Centro)