“Rotolini, pancetta e smagliature”. Caterina Balivo, il primo bikini dell’estate: “È così, e allora?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tempo fa Caterina Balivo aveva rivelato di sentirsi in difficoltà in estate, come del resto la maggior parte delle persone.

La pancetta di Caterina Balivo si è mostrata senza timori e il risultato è stato vincente

Caterina Balivo, prima foto in bikini: che fisico. “Rotolini?

Ce li teniamo”, ha saggiamente spiegato Caterina Balivo in una storia Instagram, dove conta oltre un milione e 400mila fan. (TuttiVip)

La notizia riportata su altri giornali

Si mormora che la Balivo potrebbe tornare a condurre: non però nel pomeriggio feriale e non tutti i giorni. A lei potrebbe essere affidato uno show in prima serata oppure una trasmissione pomeridiana ma nel weekend, di sabato o domenica (Gossip e TV)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo , su Instagram la confessione inaspettata: “Sono un’adolescente”. Caterina Balivo, il ricordo emozionante sui social. A maggio 2020 la donna ha salutato il suo programma di punta, Vieni da me, per motivazioni legate alla sfera personale e familiare. (YouMovies)

La tua ironia mi spiazzò”. ha confessato Caterina Balivo su Carla Fracci. In tanti in queste ore stanno esprimendo il loro cordoglio alla ballerina tra i quali anche Caterina Balivo che, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato un aneddoto su Carla Fracci ospite nel suo programma Vieni da me. (Lanostratv)

Caterina Balivo è contro gli stereotipi del mondo odierno: la bella conduttrice ha pubblicato due foto in cui è ritratta in bikini con le sue forme generose. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo). (Yeslife)

Caterina Balivo di recente deve avere fatto una bella vacanza al mare, anzi forse alle Madive, ma solo adesso mostra le foto. Caterina Balivo come tutte ha le smagliature, un po’ di pancetta e nessuna voglia di sudare ore ed ore in palestra (Ultime Notizie Flash)

W la ricerca e i ricercatori, w i vaccini che da sempre hanno cambiato il mondo”. ha confessato Caterina Balivo. (Lanostratv)