La Lazio frena la corsa del Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘”lunch match” della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)
"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )
Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione di Coppa in energia positiva, è una partita molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. (Tutto Juve)
LE FORMAZIONI UFFICIALI Stadio Olimpico Torino (La Lazio Siamo Noi)