Baggio da Fazio: “Guardiola dava sempre qualcosa in più. Mazzone? Aveva paura dei cani…”

Roberto Baggio, ex calciatore, è stato ospite durante la trasmissione 'Che tempo che fa' insieme a Pep Guardiola. Gennaro Di Finizio 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 08:45) Una serata davvero molto emozionato durante 'Che Tempo che Fa', programma che va in onda sul NOVE e condotto da Fabio Fazio. Ospiti di questa domenica Pep Guardiola e Roberto Baggio, con quest'ultimi in collegamento da casa. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)

Che tempo che fa: Guardiola piange per Baggio e BigMama 'ribalta' Fazio con pasta, patate e provola Cosa è successo nella puntata di CTCF del 13 ottobre: la cantante BigMama in versione cuoca fa 'arrabbiare' Fazio e conquista i social con una pasta virale. (Libero Magazine)

Nel breve termine, tenderemmo a escludere squadre come Juventus e Napoli: gli azzurri hanno preso Conte che si può considerare un top a tutti gli effetti, i bianconeri hanno avviato un progetto a lunga gittata con Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Guardiola e Baggio, incontro tra fuoriclasse a Che tempo che fa

L'ex centrocampista di Barcellona e Brescia, oggi tecnico del Manchester City in Inghilterra, ha dialogato col conduttore ma anche con Roberto Baggio, che proprio in Lombardia ha condiviso con Pep l'ultima parte della sua leggendaria carriera passata agli inizi anche dalla Fiorentina. (Viola News)

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia. (La Gazzetta dello Sport)

Il passato a Barcellona e Brescia e il presente al Manchester City. Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. (ilmessaggero.it)