Sampdoria, Leonardo Semplici: Davide Veroli può essere il nostro nuovo acquisto…

La Sampdoria di Leonardo Semplici chiude il girone d’andata con un pareggio, Davide Veroli salva i blucerchiati dalla sconfitta. La Sampdoria ancora senza vittoria, manca da due mesi. Contro la Carrarese i ragazzi di Leonardo Semplici non vanno oltre l’1 a 1 giocando per 40 minuti in superiorità numerica. Terzo pareggio consecutivo con Semplici in panchina ed ennesima occasione sprecata per accorciare le distanze dalla zona playoff. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

Genova. "Non averla vinta dispiace, oggi era il nostro obiettivo". Mister Semplici cerca di guardare gli aspetti positivi del pareggio per 1-1 contro la Carrarese, non certo soddisfacente. Per Semplici resta immutato l'entusiasmo per cambiare questo cammino controvento da troppo tempo. (Genova24.it)

Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio conquistato in casa della Sampdoria. Un punto molto importante per i toscani, adesso a quota 24 in classifica: “Dedico questa vittoria a Cacciatori, il più grande marcatore della nostra storia. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Semplici ha parlato della sfida contro la Carrarese in programma stasera alle 20.30 allo stadio Luigi Ferraris. Non prima però di aver fatto gli auguri ai sampdoriani per tutte le feste natalizie. (La Repubblica)

Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più"

CARRARESE (3-5-2): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli (54’ Capezzi), Schiavi (78’ Palmieri), Giovane (63’ Cherubini), Cicconi; Finotto (54’ Capezzi), Cerri (46’ Shpendi). Vismara, Silvestri, Bellemo, Ricci, Lagumina, Vulikic, Leonardi, Ioannou. (Quotidiano Sportivo)

Nicola Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato al termine della sfida di Serie B contro la Sampdoria: le parole DEDICA – «Dedico questa prestazione a Cacciatori il più grande marcatore della nostra storia. (Samp News 24)

Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più" "Sicuramente è stato un pareggio che non va buttato via, peccato per il gol subito all'inizio che ci ha un po' tagliato le gambe, però secondo me è stata importante la reazione. (TUTTO mercato WEB)