Buongiorno, il Napoli cerca l'accordo col calciatore prima di parlare col Torino (Sky)

Meglio trovare prima l'accordo col calciatore perché i contratti con il club azzurro possono essere complessi soprattuto per quanto riguarda i cavilli e i diritti d'immagine Cm Torino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Non solo Hermoso, Conte chiede anche Buongiorno. Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni del TG3, dove ha parlato della trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno vicino al Napoli. Secondo Ciro Venerato ai microfoni di Rai Due, il difensore del Torino ha già l'accordo con il club azzurro ma manca l'intesa con il Torino. Buongiorno si avvicina al Napoli (CalcioNapoli24)

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Alessandro Buongiorno: sotto al Vesuvio non ci saranno coppe la prossima stagione, ma per un giocatore arrivato all’età in cui si spicca il definitivo volo poter lavorare con un tecnico che conosce come pochi la strada per valorizzare i suoi ragazzi non può non costituire un fattore. (Tutto Napoli)

Ceccarini: “C’è un nome particolarmente caldo per il post Osimhen. Su Spinazzola…”

Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. Calciomercato Napoli, pronto un tris di colpi (CalcioNapoli24)

Il Napoli si è già spinto avanti offrendo 35 (più 5 di bonus) ed oggi proverà ad affinare l’intesa di massima con il manager del difensore (sulla base di un contratto quinquennale a cifre quasi triplicate rispetto a quelle attuali) per poi fare altrettanto con il patron granata. (ilmattino.it)

Sostituto di Osimhen? Oltre a Lukaku avranno in testa altre alternative, ma bisogna prima la certezza della partenza di Osimhen. Ha un contratto lungo col Torino e il club vorrebbe trattenere il ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)