Vaciago: "La Juventus è confusa e sfortunata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima deludente partita con il Bologna. Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Tuttosport sull’ultima gara con il Bologna: “Dopo quattordici minuti di partita si ha la rappresentazione plastica di cosa stia capitando alla Juventus in questo momento: esce Cambiaso, il miglior giocatore bianconero ed entra Rouhi, uno che non doveva essere lì, perché nei piani originali era un’aggregato del ritiro estivo, per poi disputare la sua stagione in Serie C, con la Next Gen. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
L'opinionista Rai si è espresso senza filtri sul momento della Juventus di Motta: le parole fanno riflettere Lele Adani, ex difensore e ora apprezzato opinionista per La Domenica Sportiva, non risparmia critiche alla Juventus di questa stagione, analizzandone con lucidità il momento attuale. (SpazioJ)
C'è un errore grosso di Kalulu sul primo gol e nel secondo gol c'è un errore di lettura che abbiamo visto anche contro il Lecce quando hanno subito il gol del pareggio. (Calciomercato.com)
Non c’è il calciatore o l’associazione che produce pericolosità. E la Juventus non ci va nemmeno più. (ilBianconero)