Calciomercato Serie A, rivelazione improvvisa: "Roma su Raspadori"
Raspadori, la Roma ci pensa per gennaio – (RomaForever.it) La Roma starebbe pensando a Giacomo Raspadori del Napoli per rafforzare la propria rosa a gennaio. Il calciatore è in uscita dal Napoli perché fuori dai piani tattici di Conte. Il centravanti può ricoprire diverse posizioni ini attacco, praticamente tutti i ruoli di un ipotetico tridente offensivo. Esterno a sinistra, prima punta ma anche trequartista all’occorrenza. (RomaForever.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le prestazioni di questo inizio di stagione hanno sollevato qualche dubbio dei tifosi dell’Inter su Mehdi Taremi. Dell’iraniano e, più in generale, del percorso dei nerazzurri ha parlato a Sky Sport il giornalista Federico Zancan (Inter-News)
Un attaccante non va alla Juve, c’è il Milan: l’annuncio ha lasciato tutti di sasso negli ultimi minuti, cosa sta succedendo La squadra di Thiago Motta non sta vivendo proprio un momento di forma così positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Può fare la prima punta, la seconda punta, ma anche il trequartista. Questa sua polivalenza lo rende un profilo molto interessante per qualsiasi club che voglia rinforzare il reparto offensivo. (RomaNews)
Giacomo Raspadori chiede spazio e non è utopistico pensare a un prossimo futuro lontano dal Napoli, comunque non disposto a fare sconti per un classe 2000 acquistato nel 2022 dal Sassuolo con la formula del prestito (5 milioni) più riscatto (25 milioni) e sotto contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2028. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 -... (Virgilio)
Sta trovando poco spazio al Napoli, Giacomo Raspadori, nonostante fosse stato preso come uno dei prospetti del calcio italiano. Tuttavia, a causa anche di un sistema poco congeniale al suo stile di gioco, il classe 2000 è stato sempre considerato un'alternativa. (AreaNapoli.it)