Alberto Angela torna in tv con Noos: gli ospiti della prima puntata, questa sera su Rai1

Anticipazioni TV A partire da oggi, giovedì 27 giugno 2024, Alberto Angela torna in tv con Noos- L’avventura della conoscenza in prima serata su Rai1. Alberto Angela torna su Rai 1 con "Noos - L’avventura della conoscenza", la serie scientifica in sette puntate di Rai Cultura dedicata alla divulgazione scientifica e ai diversi campi della conoscenza, in onda da giovedì 27 giugno alle 21.25. Noos - L’avventura della conoscenza, in prima serata su Ra1: ospite Russell Crowe Ospite della prima puntata Russell Crowe, l’indimenticabile "Maximus" del "Gladiatore" che, sullo sfondo del Colosseo, parlerà con Alberto Angela del suo rapporto con Roma, tra archeologia e cinema. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Noos, Alberto Angela e i baci gay in prima serata, applausi e sfottò sui social: "Staranno impazzendo" Durante la puntata del 27 giugno tanti i temi affrontati dal divulgatore scientifico e molti gli ospiti presenti in studio, tra cui Crowe e la Cristoforetti (Libero Magazine)

Comincia giovedì 27 giugno alle 21.25 'Noos-L'avventura della conoscenza", programma di Rai Cultura in sette puntate. "Ripartiamo dai venti favorevoli che ci hanno accompagnato lo scorso anno, dall'apprezzamento del pubblico, dall'entusiasmo che coinvolge sempre tutta la squadra: è bello lavorare tutti sulla stessa onda" sottolinea Alberto Angela (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell'attesa degli ottavi di finale di Euro 2024, Torna Alberto Angela in prima serata su Rai 1. Alberto Angela torna stasera in tv con la nuova stagione di Noos. Foto ANSA (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Alberto Angela torna con "Noos" - RAI Ufficio Stampa

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Un nuovo autorevole ospite si aggiunge, inoltre, alla squadra di "Noos", il direttore del Parco archeologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel, che in ogni puntata racconterà la vita quotidiana dei pompeiani prima dell’eruzione del Vesuvio. (Rai Storia)