Orban "L'Ue sta vivendo una lenta agonia, serve un cambiamento"
Orban "L'Ue sta vivendo una lenta agonia, serve un cambiamento" 09 ottobre 2024 STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Cosa possiamo vedere oggi in Ucraina, in Europa? La guerra infuria. Ci sono gravi conflitti che stanno devastando il Medio Oriente e l'Africa, e ogni conflitto rischia l'escalation. E poi la crisi migratoria, ci sono molte minacce, e c'è il rischio che l'area Schengen crolli. E nel frattempo l'Europa sta perdendo in termini di competitività globale, secondo Mario Draghi (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Glie le aveva promesse in fondo Ursula, quando prima che intervenisse il presidente ungherese Viktor Orban aveva inserito durissime accuse nel suo intervento, dapprima genericamente a chi “se la prende con gli aggrediti e non con gli aggressori“, riferendosi alla guerra in Ucraina, dopo la quale “la Russia non è più un partner energetico affidabile“. (Radio Radio)
E' il gruppo in cui militano anche gli eurodeputati della lega di Matteo Salvini e quelli del Rassemblement national francese di Marine LePen. (Tiscali Notizie)
E poi la crisi migratoria, ci sono molte minacce, e c’è il rischio che l’area Schengen crolli. Ci sono gravi conflitti che stanno devastando il Medio Oriente e l’Africa, e ogni conflitto rischia l’escalation. (Qui News Valdera)
Respingo ogni paragone con i combattenti per la libertà del 1956". "Respingo completamente ciò che ha detto, Presidente della Commissione. (ilmessaggero.it)