Dalla Francia: Rabiot a un passo dall’Olympique Marsiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

RABIOT OLYMPIQUE MARSIGLIA – Dopo quasi tre mesi da svincolato, Adrien Rabiot dovrebbe aver finalmente trovato una nuova squadra. Secondo quanto riferisce L’Equipe, il centrocampista classe 1995, alla Juve da agosto 2019 allo scorso giugno, sarebbe a un passo dal firmare un biennale con l’Olympique Marsiglia. RABIOT OLYMPIQUE MARSIGLIA – Le cifre dell’ingaggio non sarebbero ancora note, ma un principio di accordo con il club biancazzurro sarebbe già stato trovato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Se Victor Osimhen al Galatasaray ci aveva sorpreso, Adrien Rabiot al Marsiglia forse ancora di più. L'extra time del calciomercato ci spiazza di continuo con operazioni concepibili forse giusto sui videogiochi. (TUTTO mercato WEB)

Con qusto breve comunicato il Marsiglia ha annunciato di aver ingaggiato, se non sorgeranno problemi durante le visite mediche, del centrocampista che a giugno si è svincolato dalla Juventus e ancora non aveva trovato una squadra. (Tuttosport)

Ad annunciarlo l'Olympique Marsiglia sul suo sito ufficiale, il francese firmerà un contratto fino a giugno 2026 con un ricco bonus alla firma Dopo aver lasciato a parametro zero la Juventus lo scorso 30 giugno, Adrien Rabiot torna in Francia. (Bianconera News)

Rabiot sarà un nuovo giocatore del Marsiglia: accordo raggiunto fra le parti

Adrien Rabiot dopo la fine della sua avventura con la Juventus è rimasto svincolato, anche il Napoli ci aveva pensato, ma il suo ingaggio è davvero proibitivo. Ora per il giocatore francese sembra essere arrivata la svolta. (AreaNapoli.it)

Il Marsiglia, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', ha di fatto comunicato l'accordo con Adrien Rabiot, centrocampista svincolato ed ex obiettivo del Milan nell'ultima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Nelle prossime ore il centrocampista sbarcherà in città per svolgere le visite mediche con il club per poi firmare il suo nuovo contratto, i cui dettagli molto probabilmente verranno svelati solo al momento dell'uffiicalità. (Milan News)