Sottil: "Sampdoria a Pisa per dimostrare il suo vero valore"
Andrea Sottil chiede alla Sampdoria di dimostrare - domani a Pisa - di essere una squadra in grado di essere davvero protagonista nel campionato di B. "Iniziano le partite belle da giocare, ora c'è la capolista. La classifica la conosco ma la guarderò alla fine del girone di ritorno. Sappiamo che dobbiamo risalirla. Sappiamo che siamo la Sampdoria. Sappiamo benissimo perché siamo stati chiamati qui - dice il mister blucerchiato - vogliamo essere protagonisti. (Primocanale)
Su altre testate
Sampdoria, Venuti è tornato regolarmente in campo nella seduta di ieri: è il favorito per una maglia da titolare, le condizioni Nessun problema fisico per Lorenzo Venuti. L’esterno destro della Sampdoria, che mercoledì aveva saltato la seduta a base di partitelle sui campi del Mugnaini, è tornato regolarmente in campo ieri mattina, mettendosi al servizio di Andrea Sottil (Samp News 24)
Inizia il conto alla rovescia per il big match di Serie B fra Sampdoria e Pisa, in programma domani alle ore 15 allo stadio Romeo Anconetani. Proseguono nella preparazione in vista del match i blucerchiati, che oggi si ritroveranno sui campi di Bogliasco per svolgere la seduta di rifinitura. (Samp News 24)
Sarà Pisa-Sampdoria ad infiammare la 13a giornata giornata di Serie B, con i blucerchiati che proveranno il colpaccio in casa della capolista nel pomeriggio di domani. Sarà la terza sfida fra Andrea Sottil e Filippo Inzaghi da allenatori, dopo i due scontri disputati nella stagione 2021/22, sempre in cadetteria. (Samp News 24)
Alla vigilia della partita di Pisa, il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil fa il punto sul momento della squadra. Analisi della sconfitta e ottimismo per il futuro - "Non siamo certo contenti per la sconfitta, ma siamo lucidi nel riconoscere che prima della partita contro il Brescia abbiamo fatto bene. (Telenord.it)
Pisa-Sampdoria, Nikolas Ioannou è pronto a riprendersi una maglia da titolare: le ultime sul cipriota (Samp News 24)
Mister, la Sampdoria ha una particolarità perché ha fatto molti più gol in trasferta rispetto a quelli casalinghi. Lei cosa ne pensa? “Coda e Tutino davanti sono una garanzia e al di là dei gol segnati e dove, rimangono una delle rose più forti del campionato (Quotidiano Sportivo)