Volvera: Chiara e Simone, uccisi a coltellate dal loro vicino di casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
L'Eco del Chisone INTERNO

Chiara Spatola, 29 anni, e Simone Sorrentino, 24 anni, le due giovani vittime dell’omicidio avvenuto questa sera in via XXIV maggio a Volvera, avrebbero dovuto trasferirsi fra poche settimana a Rivalta, dove stavano ristrutturando un alloggio. Sono morti poco prima delle 20, uccisi a coltellate dal loro vicino di casa. L’omicida, che al termine del brutale assassinio si è tolto la vita con un fendente alla gola, si chiamava Andrea Longo, aveva 34 anni, faceva l’autotrasportatore. (L'Eco del Chisone)

Su altre testate

Una lite condominiale è degenerata in aggressione a Volvera, in provincia di Torino, e un uomo ha ucciso a coltellate una coppia di vicini, per poi togliersi la vita. Sul posto i carabinieri. I delitti sono avvenuti nel centro della cittadina in provincia di Torino, in via XXIV maggio 47- Per uccidere la coppia di vicini e poi togliersi la vita, con un fendente alla propria gola, l'omicida-suicida avrebbe usato un (TGLA7)

A ucciderli sarebbe stato un camionista di 34 anni, Andrea Longo, che poi si è tolto la vita. Da una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di None, racconta il quotidiano La Stampa, il movente del delitto sarebbe una banale discussione tra vicini di casa. (Leggo.it)

Secondo le prime informazioni infatti un uomo, dopo aver ucciso a coltellate una coppia di vicini, si è tolto la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare dinamica e movente dell’accaduto. (Adnkronos)

Tragedia nel torinese, uomo al culmine di una lite accoltella coppia di vicini e si toglie la vita

Poco dopo le 20 in un’abitazione di via XXIV Maggio a Volvera, un uomo di 35 anni pregiudicato al culmine di una lite ha accoltellato i vicini di casa, marito e moglie, Simone Sorrentino di 24 anni e Chiara Spatola 29 anni, con un coltello da sub. (Quotidiano Piemontese)

E' successo a Volvera, in via 24 maggio. Un uomo, a seguito di una lite scoppiata in condominio, ha ucciso a coltellate una coppia di vicini per poi suicidarsi. Indagano i carabinieri (Sky TG24)

Tragedia nella serata di ieri a Volvera, nel torinese dove a quanto si è appreso una lite tra vicini è degenerata in aggressione provocando tre vittime. Secondo le prime informazioni, infatti, un uomo, dopo aver ucciso con un coltello da sub una coppia di vicini, si è tolto la vita. (RaiNews)