Cadavere rinvenuto e recuperato tra gli scogli, si tratta di un giovane tra i 30 e i 35 anni

CATANZARO – La drammatica scoperta questa mattina nella zona Porto nel quartiere marinaro di Catanzaro. Il cadavere di un giovane dell’apparente età tra i 30 e i 35 anni, di cui non è stata resa nota l’identità è stato individuato e recuperato in acqua. Ritrovato anche uno zainetto ma all’interno non vi erano documenti. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto, ma anche carabinieri e vigili del fuoco. (Quotidiano online)

Su altre testate

Questa mattina, alle ore 7:40 circa, la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta nel quartiere di Catanzaro Lido, nella zona porto, per il recupero di un cadavere. (CityNow)

Giallo a Catanzaro Lido, scoperto dalla Guardia Costiera e recuperato dai vigili del fuoco un cadavere tra gli scogli del molo piccolo CATANZARO LIDO (CATANZARO) – I Vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere di un uomo dell’età apparente di 30-35 anni al porto di Catanzaro Lido. (Quotidiano del Sud)

Al lavoro per il recupero del corpo una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina. Trovato un cadavere tra gli scogli di Catanzaro Lido. (Virgilio)

Cadavere recuperato in mare nella zona del porto di Catanzaro

I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno effettuato un’operazione di recupero che ha portato alla luce il corpo di un giovane, apparentemente di età compresa tra i 30 e i 35 anni. (wesud)

Indagini in corso. Ancora ignota l'identità della vittima. (upday IT)

Il corpo era situato alla base degli scogli del molo piccolo. I pompieri sono intervenuti su richiesta dalla Guardia Costiera. (Il Dispaccio)