Bove ritorna al Franchi: domani in tribuna per Fiorentina-Udinese
Edoardo Bove sarà domani, lunedì 23 dicembre, in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18,30. La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospe… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tra gli uomini della viola, uno dei protagonisti di questa stagione è Robin Gosens, che ha parlato così ai microfoni di DAZN nel prepartita del match tra toscani e friulani: "Il primo obiettivo era qualificarci in Conference League. (TuttoUdinese.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Una giornata speciale per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga federale, ha seguito dalla panchina la partita che vedeva i viola impegnati contro l'Udinese. Come prevedibile, tanto affetto per Bove all'Artemio Franchi (Firenze Viola)
Segue il video pubblicato dall'account della Lega. (CalcioNapoli1926.it)
Questo perché la società Viola ha chiesto, e ottenuto, una deroga speciale alla FIGC. Edoardo Bove è arrivato allo stadio assieme ai compagni di squadra e assisterà alla gara con i friulani dalla panchina e non dalla tribuna come è stato detto in precedenza. (Tuttosport)
COLLEFERRO – Il giorno Lunedì 23 Dicembre alle ore 18.30, presso Piazza dei Cosmonauti (Biblioteca Comunale) a Colleferro, si terrà l’inaugurazione dell’Archivio Storico – Centro di Documentazione, dedicato alla memoria di Renzo Rossi che molto si è speso per la sua realizzazione. (Cronache Cittadine)