Benatia pazzo di David: "Grosso e potente, impressionante". Napoli ancora interessato?
Benatia, ex difensore della Juventus, ha messo in evidenza le grandi peculiarità dell'attaccante del Lille che piaceva anche al Napoli. Mehdi Benatia, attuale consigliere sportivo dell'Olympique Marsiglia ed ex difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport per consigliare i bianconeri in vista del match contro il Lille in Champions League: "La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Come sempre abbiamo grande rispetto per il nostro avversario. L'importante è la nostra continuità, continuità di prestazione, migliorare ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Le partite servono a darci consapevolezza che dobbiamo dare sempre qualcosa in più. (Tiscali)
CHIAMATA DI FAMIGLIA – Khephren Thuram ha accompagnato Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Lille e Juventus di Champions League. Il centrocampista, che contro l’Udinese ha “quasi” trovato il suo primo gol in Serie A (autorete di Okoye), ha rivelato della doppia chiamata di Lilian e Marcus Thuram per congratularsi. (Inter-News)
Di seguito le dichiarazioni di Thiago Motta e Khéphren Thuram in vista della delicata trasferta contro la squadra di Genesio già protagonista nelle prime tre giornate di due imprese contro Real Madrid e Atletico Madrid. (Sport Mediaset)
Che prima della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Lille ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sulla bella partita giocata in quel di Udine, dove ha propiziato l'azione dell'1-0 bianconero con l'autorete del portiere friulano Maduka Okoye. (Fcinternews.it)
In Champions League, però, si marcia forte per andare a caccia degli ottavi di finale diretti, servono i primi otto posti, bisognerà fare punti importanti in Francia contro il Lille di Jonathan David, sogno di mercato del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus ha giocato in Serie A contro l'Udinese e ha ritrovato la vittoria grazie a una super giocata di Thuram, che ha portato all'autogol di Okoye, e al (SpazioJ)