Brescia, pareggio di sostanza con lo Spezia: a Di Serio replica Verreth
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescia – ll Brescia conquista un punto di sostanza con uno Spezia che al “Rigamonti” ha confermato le sue ambizioni. La squadra di Maran stenta nel primo tempo, che vede gli ospiti andare meritatamente al riposo, ma nella ripresa cambia passo, firma il pareggio con Verreth e conduce in porto un risultato positivo nonostante la pressione degli spezzini. La gara inizia su ritmi piuttosto bassi. I liguri cercano di far valere il loro maggior tasso tecnico, mentre le Rondinelle pensano soprattutto a controllare la situazione. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Sapevamo sarebbe stata una partita molto dura dal punto di vista fisico e l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, anche dopo il pareggio, dove abbiamo sfiorato il secondo gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Lo Spezia che ritorna da Brescia con un punto e con la testa già proiettata alla partita con il Modena di sabato ha due belle immagini. La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)
Due punti nelle ultime quattro gare hanno indispettito il presidente anche se riconosce gli infortuni a cui deve far fronte il suo allenatore, che infatti fino a domenica resterà al suo posto. Ma con la Sampdoria servirà una prestazione convincente. (Bresciaingol)
È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. (CittaDellaSpezia)
Al patron non è piaciuta soprattutto la formazione iniziale scelta da Maran con una sola punta. Dopo il pareggio contro lo Spezia, il presidente ha lasciato lo stadio con tanti punti di domanda, risolti dopo la notte. (Tifo Brescia)
Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. (Today.it)