Su Warzone quasi 200 armi primarie con Black Ops 6: 4 solamente durante la Stagione 1
Speciale Nuove Armi Stagione 1 – Con l’ormai prossimo aggiornamento di Black Ops 6 su Warzone i giocatori avranno la possibilità di giocare con le armi di un vero e proprio arsenale… Pensate che dal 14 di Novembre alle già numerose 137 armi di Modern Warfare 2 e MW3 se ne andranno ad aggiungere altre 40 appartenenti a Black Ops 6, per un totale, spaventoso, di ben 177 armi totali tra primarie, secondarie, lanciatori e da corpo a corpo. (Powned.it)
Ne parlano anche altre testate
E veniamo quindi ad uno dei discorsi più attesi in assoluto: come cambieranno le specialità con l’arrivo di Black Ops 6 su Warzone? (Powned.it)
Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)
In questa ristretta categoria Call of Duty è senza dubbio uno degli esponenti di spicco e Black Ops 6 ne è forse una delle sue incarnazioni più elevate. Ci sono videogiochi che ormai trascendono il concetto che normalmente identifica questo medium per diventare veri e proprio hobby totalizzanti, quasi uno stile di vita. (Esquire Italia)
Dopo quanto accaduto nella campagna di Black Ops 6, Sev raggiunge un accordo con le famiglie criminali di Avalon al fine di eliminare i componenti del Pantheon rimasti, unendo le forze della squadra Rogue con il sindacato francese. (Multiplayer.it)
Scatto tattico illimitato: la rivoluzione per la mobilità in Warzone (Powned.it)