Su Warzone quasi 200 armi primarie con Black Ops 6: 4 solamente durante la Stagione 1

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Speciale Nuove Armi Stagione 1 – Con l’ormai prossimo aggiornamento di Black Ops 6 su Warzone i giocatori avranno la possibilità di giocare con le armi di un vero e proprio arsenale… Pensate che dal 14 di Novembre alle già numerose 137 armi di Modern Warfare 2 e MW3 se ne andranno ad aggiungere altre 40 appartenenti a Black Ops 6, per un totale, spaventoso, di ben 177 armi totali tra primarie, secondarie, lanciatori e da corpo a corpo. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

E veniamo quindi ad uno dei discorsi più attesi in assoluto: come cambieranno le specialità con l’arrivo di Black Ops 6 su Warzone? (Powned.it)

Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

In questa ristretta categoria Call of Duty è senza dubbio uno degli esponenti di spicco e Black Ops 6 ne è forse una delle sue incarnazioni più elevate. Ci sono videogiochi che ormai trascendono il concetto che normalmente identifica questo medium per diventare veri e proprio hobby totalizzanti, quasi uno stile di vita. (Esquire Italia)

Il nuovo Call of Duty è un parco giochi fantapolitico

Dopo quanto accaduto nella campagna di Black Ops 6, Sev raggiunge un accordo con le famiglie criminali di Avalon al fine di eliminare i componenti del Pantheon rimasti, unendo le forze della squadra Rogue con il sindacato francese. (Multiplayer.it)

Scatto tattico illimitato: la rivoluzione per la mobilità in Warzone (Powned.it)