Endless Love: ATTENZIONE spoiler 2ª stagione: Vildan fa una sconvolgente rivelazione a Kemal, Deniz è tua figlia

La seconda stagione di Endless Love promette grandi rivelazioni e colpi di scena. Nelle prossime puntate scopriremo finalmente la verità sul vero padre della piccola Deniz. La notizia arriverà anche alle orecchie di Vildan, che, incuriosita da un grosso quaderno che Nihan nasconde nella stanza della figlia, scoprirà che il padre biologico è in realtà Kemal. I dubbi iniziano a tormentare Vildan, ma alla fine decide di svelare la verità a Kemal. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

NAPOLI DI LORENZO INCONTRO – Nonostante le tensioni dei giorni scorsi, sarebbe ora tornato il sereno tra il Napoli e il suo capitano Giovanni Di Lorenzo. Fondamentale sarebbe stato il summit di ieri tra De Laurentiis, Manna, Conte e Giuffredi, agente del terzino destro. (Europa Calcio)

Il prossimo appuntamento con Endless Love, in onda su Canale 5, porterà con sé nuovi sviluppi drammatici. Per questo motivo, l’ingegnere decide di seguire la coppia per confermare le sue sensazioni. (SofiaOggi.com)

La Fredda Reazione di Emir Nel frattempo, Emir non mostrerà alcuna simpatia per Zeynep. (SofiaOggi.com)

Endless Love, Kemal non smette di indagare: si mette male per Emir

Kvhicha Kvaratskhelia grande protagonista con la sua Georgia: nelle prossime ore possibile svolta sul suo futuro e sulla trattativa di rinnovo con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kemal è convinto che Nihan sia stata in qualche modo costretta a rinunciare alla sua fuga e decide di indagare. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 25 giugno su Canale 5, Tufan, dopo un duro scontro con Asu, le rivela le vere ragioni che hanno motivato tutte le sue azioni. (Mediaset Infinity)

Proseguono a gonfie vele le puntate di Endless Love, la soap turca che sta appassionando milioni di telespettatori. Nella prossima puntata Kemal continuerà ad indagare, tutto pur di scoprire cosa ha architettato Emir. (L'Architetto)