IL GIALLO DI GIULIANOVA / NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SUL CADAVERE, PER LE CAUSE DELLE MORTE SARA' DECISIVA L'AUTOPSIA, SI INDAGA PER SCOPRIRE CHI ABBIA DATO ALLE FIAMME IL CORPO
IL GIALLO DI GIULIANOVA / NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SUL CADAVERE, PER LE CAUSE DELLE MORTE SARA' DECISIVA L'AUTOPSIA, SI INDAGA PER SCOPRIRE CHI ABBIA DATO ALLE FIAMME IL CORPO Per la morte della 47enne Fabiana Piccioni, trovata semicarbonizzata nelle campagne di Giulianova, l’unico reato accertato, in questo momento, è l’occultamento di cadavere. L’ispezione cadaverica, effettuata dall’anatomopatologo Antonio Tombolini, ha infatti escluso la presenza di segni di violenza che possano far pensare ad un delitto (Certa stampa)
La notizia riportata su altri giornali
L’allarme è stato lanciato attorno alle 15 da un gruppo di cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si chiamava Fabiana Piccioni la donna ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova. Aveva 46 anni. (leggo.it)
La donna è stata ritrovata senza abiti, completamente nuda e sul corpo, in avanzato stato di decomposizione, ci sarebbero segni di bruciatura negli arti inferiori, nella zona del pube, e anche sul capo. (ekuonews.it)
È stato notato tra gli alberi, quando era quasi l’imbrunire, da due cacciatori. Il cadavere carbonizzato – con ogni probabilità una donna – è stato ritrovato in via Cavoni, a Giulianova, in una zona dove si scaricano abusivamente rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)
Giulianova. Orrore nel pomeriggio a Giulianova dove alcuni cacciatori hanno rinvenuto il cadavere semi carbonizzato di una donna nelle vicinanze di contrada Salinello. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia, il pm di turno in Procura e il medico legale. (AbruzzoLive)
Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova Alcuni cacciatori hanno ritrovato il corpo quasi completamente carbonizzato di una donna nei boschi di contrada Salinello, nel comune di Giulianova in provincia di Teramo. (Virgilio Notizie)