Roma senza Dybala: da Soulè al nuovo modulo, tutte le possibilità

Roma senza Dybala: da Soulè al nuovo modulo, tutte le possibilità

Un mese, o forse qualcosa in più, senza Dybala. La Roma deve correre ai ripari e pensare a un piano senza Joya come d’altronde già avvenuto nelle ultime giornate delle scorse stagioni quando l’argentino è tornato solo per il gran finale. Come scrive Francesco Balzani su Leggo Paulo ha passato queste ore tra malumori e qualche rimpianto, ma anche con la voglia di tornare il prima possibile. Per questo è intenzionato ad ascoltare altri pareri medici in merito alla lesione al tendine rimediata contro il Cagliari (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

L'esito degli esami è arrivato, confermando quello che si temeva già da domenica sera: l'infortunio di Paulo Dybala è... Lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra. (Virgilio)

Batosta pesantissima per Paulo Dybala: la stagione dell’argentino con la Roma è finita qui, ecco il comunicato ufficiale del club. L’argentino è stato costretto, dopo soli dieci minuti in campo, a chiedere il cambio per infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Numeri che portano la squadra giallorossa a quattro punti dalla zona Champions, un obiettivo che nel girone d’andata sembrava impensabile. La Roma arriva alla sosta per le nazionali con il vento in poppa: 6 vittorie di fila e 13 risultati utili consecutivi. (Radio Radio)

Roma, non c'è Joya. Dybala fuori per un mese salterà anche il derby

La proprietà ha coinvolto esperti di livello internazionale, tra cui il professor Georg Ahlbaumer e il dottor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, per valutare tutte le opzioni disponibili. (Pagine Romaniste)

COMUNICATO – «Paulo Dybala […] Tutti i dettagli in merito Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Roma ha annunciato che Paulo Dybala si sottoporrà ad un intervento chirurgico dopo l’ultimo infortunio. (CalcioNews24.com)

Roma: i tempi di recupero di Rensch e Celik (Fantacalcio ®)