Roma senza Dybala: da Soulè al nuovo modulo, tutte le possibilità

Un mese, o forse qualcosa in più, senza Dybala. La Roma deve correre ai ripari e pensare a un piano senza Joya come d’altronde già avvenuto nelle ultime giornate delle scorse stagioni quando l’argentino è tornato solo per il gran finale. Come scrive Francesco Balzani su Leggo Paulo ha passato queste ore tra malumori e qualche rimpianto, ma anche con la voglia di tornare il prima possibile. Per questo è intenzionato ad ascoltare altri pareri medici in merito alla lesione al tendine rimediata contro il Cagliari (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
L'esito degli esami è arrivato, confermando quello che si temeva già da domenica sera: l'infortunio di Paulo Dybala è... Lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra. (Virgilio)
Batosta pesantissima per Paulo Dybala: la stagione dell’argentino con la Roma è finita qui, ecco il comunicato ufficiale del club. L’argentino è stato costretto, dopo soli dieci minuti in campo, a chiedere il cambio per infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Numeri che portano la squadra giallorossa a quattro punti dalla zona Champions, un obiettivo che nel girone d’andata sembrava impensabile. La Roma arriva alla sosta per le nazionali con il vento in poppa: 6 vittorie di fila e 13 risultati utili consecutivi. (Radio Radio)
La proprietà ha coinvolto esperti di livello internazionale, tra cui il professor Georg Ahlbaumer e il dottor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, per valutare tutte le opzioni disponibili. (Pagine Romaniste)
COMUNICATO – «Paulo Dybala […] Tutti i dettagli in merito Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Roma ha annunciato che Paulo Dybala si sottoporrà ad un intervento chirurgico dopo l’ultimo infortunio. (CalcioNews24.com)
Roma: i tempi di recupero di Rensch e Celik (Fantacalcio ®)