Pronostico Napoli-Atalanta, Conte per l'allungo ma orobici in stato di grazia: le quote

Pronostico Napoli-Atalanta, Conte per l'allungo ma orobici in stato di grazia: le quote Uno dei big match dell'undicesima giornata di Serie A Enilive è sicuramente Napoli - Atalanta, che aprirà la domenica calcistica. Si gioca il 3 novembre alle ore 12.30. Entrambe vengono da un turno infrasettimanale vincente con la squadra di Antonio Conte capace di espugnare San Siro e mantenersi salda al comando. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli- Atalanta si disputerà domani allo Stadio Maradona alle 12.30. In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (Tutto Napoli)

In vista della partita di domani ore 12:30 contro l'Atalanta, già da stasera il Napoli di Antonio Conte andrà in ritiro nel solito Hotel Gli Dei di Pozzuoli. Lo riferisce il quotidiano La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Napoli-Atalanta, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo

La SSC Napoli ha pubblicato in questi minuti un post sui social che ha acceso la fantasia dei tifosi del club partenopeo. “Stay tuned”, si legge nel tweet in questione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte non pensa allo scudetto e parla della qualificazione alla prossima Champions League come obiettivo per il suo Napoli, che dopo le prime 10 giornate è comunque in vetta alla classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda, l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)