Apre l’esposizione ConGiunti alla Torre delle Arti di Bellagio
Infatti a partire dal 15 Ottobre fino al 25 la Torre delle Arti di Bellagio ospiterà la rassegna presentando una rosa di artisti internazionali, scelti nel panorama contemporaneo, trattati nell’omonima pubblicazione a marchio Giunti editore.
“Congiunti”. Sede: Torre delle Arti, Bellagio (CO), Salita Plinio 25. Apertura: tutti i giorni 15/25 Ottobre eccetto il 23 ottobre, orario 10.00-17.00. Ingresso gratuito
Sono convinto – prosegue il critico – che il triangolo Lariano diventerà una regione d’arte, le amministrazioni spero siano pronte ad accogliere questo progetto”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Su altri media
Tornano a salire i prezzi di diesel e benzina. Ancora una volta, con buona pace dei consumatori, si registrano costi in aumento per tutti i distributori di carburante. La conferma arriva dalle medie calcolate da Staffetta Quotidiana, con uno studio basato su circa 15mila stazioni di servizio. (Radio Roma)
COSENZA – Arte e cultura stumenti di pace è il tema della tavola rotonda che si terrà domani sera, mercoledì 12 ottobre alle ore 20:30 in modalità online. L’incontro è organizzato dall’Associazione Internazionale Arti e Cultura per la Pace (IAACP), in collaborazione con l’Accademia per lo sviluppo della voce; il Teatro delle Chimere; l’Associazione Arte e Tendenza; e l’Associazione Verso l’Alto. (Quotidiano online)
Il diesel in modalità servito torna vicino ai 2 euro/litro Non si ferma la corsa dei prezzi dei carburanti alla pompa, in particolare per quanto riguarda il gasolio, sotto la spinta di nuovi rialzi delle quotazioni dei prodotti […] (StrettoWeb)
In attesa di recepire pienamente questo giro di rialzi, i prezzi praticati alla pompa dei due prodotti risultano in forte crescita – soprattutto sul diesel – per effetto degli aumenti dei giorni scorsi. (L'Eco di Bergamo)
Qe segnala i movimenti delle compagnie sui prezzi raccomandati: Eni ha alzato di 3 cent il diesel, IP di 3 cent il diesel e la benzina, Q8 di 3 cent la benzina e di 4 il diesel, Tamoil di 1 cent il diesel. (Gazzetta di Parma)
Si registrano ancora aumenti sui prezzi dei carburanti. Come avevamo visto già alla fine di settembre, il segno più è tornato a interessare i listini dei prezzi della benzina alla pompa, e la tendenza non sembra cambiare. (ilGiornale.it)