Maxi tamponamento sulla SS16 bis: soccorsi partiti anche da Andria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AndriaViva INTERNO

Una mattinata nera per la viabilità sulla strada statale 16 bis: ad aggravare la situazione di traffico bloccato e deviato a causa dell'assalto al portavalori avvenuto questa mattina dopo le 7 verso lo svincolo per Margherita di Savoia, si è aggiunto un maxi incidente che ha coinvolto numerosi mezzi all'altezza dell'uscita Barletta Ovest.L'impatto sarebbe avvenuto intorno alle ore 9.20: non sono ancora ufficiali le ragioni, ma non si esclude che si possa trattare di un tamponamento a catena legato alle code che si sono venute a creare dall'uscita Barletta Nord, proprio a causa del blocco della. (AndriaViva)

La notizia riportata su altre testate

Ci sarebbe stato anche uno scambio di fuoco con diversi colpi esplosi. Una delle guardie giurate ha riportato una contusione, le sue condizioni non sono gravi. (Quinto Potere)

Ne è nato un violento conflitto a fuoco tra i malviventi e le guardie giurate a bordo del furgone, con diversi colpi sparati. (tarantobuonasera.it)

Tra i rapinatori e i vigilanti c’è stato uno scambio di fuoco: diversi i colpi esplosi. Ad agire è stato un commando armato di kalashnikov che avrebbe usato due tir per bloccare il traffico su entrambe le carreggiate. (StatoQuotidiano.it)

Un maxi tamponamento che ha coinvolto almeno sette mezzi, tra cui auto e camion, si è verificato in seguito alla tentata rapina a un furgone portavalori che è avvenuta questa mattina sulla strada statale 16 bis, nel tratto compreso tra Barletta e Margherita di Savoia (quotidianodipuglia.it)

Sassari. Nel corso della stagione estiva appena trascorsa i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno attuato un mirato piano di controlli, integrato anche da appositi pattugliamenti in borghese, con focus su criminalità e sicurezza stradale. (SARdies.it)

Ad agire un commando armato di kalashnikov che avrebbe usato due tir per bloccare il traffico su entrambe le carreggiate. Tra i rapinatori e i vigilanti c’è stato uno scambio di fuoco: diversi i colpi esplosi. (Quinto Potere)