Maxi tamponamento sulla SS16 bis: soccorsi partiti anche da Andria

Una mattinata nera per la viabilità sulla strada statale 16 bis: ad aggravare la situazione di traffico bloccato e deviato a causa dell'assalto al portavalori avvenuto questa mattina dopo le 7 verso lo svincolo per Margherita di Savoia, si è aggiunto un maxi incidente che ha coinvolto numerosi mezzi all'altezza dell'uscita Barletta Ovest.L'impatto sarebbe avvenuto intorno alle ore 9.20: non sono ancora ufficiali le ragioni, ma non si esclude che si possa trattare di un tamponamento a catena legato alle code che si sono venute a creare dall'uscita Barletta Nord, proprio a causa del blocco della. (AndriaViva)

La notizia riportata su altre testate

Nel tamponamento, che ha causato problemi alla viabilità, quattro persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale del 118 che le ha trasportate all'ospedale Dimiccoli di Barletta. (quotidianodipuglia.it)

L’obiettivo dell’azione di prevenzione e repressione è stato duplice: da un lato, contrastare la criminalità predatoria; dall’altro, garantire un servizio istituzionale aderente e realmente prossimo alle esigenze di sicurezza dei cittadini e dei tanti turisti che, come ogni anno, si sono riversati nelle località della Sardegna del nord, per trascorrere un periodo di vacanza. (SARdies.it)

Ad agire un commando armato di kalashnikov che avrebbe usato due tir per bloccare il traffico su entrambe le carreggiate. Tra i rapinatori e i vigilanti c’è stato uno scambio di fuoco: diversi i colpi esplosi. (Quinto Potere)

Chiusa la 16 direzione Foggia Seguiranno aggiornamenti (BarlettaNews24)

Rapina fallita a un portavalori e maxi tamponamenti seguiti all'assalto. (Corriere della Sera)

Un maxi tamponamento si è verificato intorno alle 10:30 di questa mattina sulla SS16, all’altezza dell’uscita “Barletta Nord” in direzione Foggia. BARLETTA – Due incidenti a distanza di pochi metri l’uno dall’altro sulla SS16 nei pressi dell’uscita Barletta Ovest. (StatoQuotidiano.it)