Il Milan e la maledizione Udinese. Contro i bianconeri vi è un dato assurdo

Insomma, l'Udinese non è proprio l'avversario migliore se devi immediatamente rispondere a una brutta sconfitta. Il Milan di Paulo Fonseca è costretto a rialzarsi dopo la caduta contro la Fiorentina. Non solo per continuare nella corsa ai primi posti, ma anche per le nuvole grigie che si sono annidate attorno al gruppo rossonero. Le critiche non mancano e un altro passo falso farebbe tornare il Diavolo alla stessa e identica situazione di un mese fa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. (Il Milanista)

Pertanto, sabato pomeriggio i ragazzi di Runjaic avranno la possibilità di pareggiare un primato scritto da chi li ha preceduti con quella stessa maglia. L’Udinese marca gol in casa del Diavolo e in campionato dalla stagione 2015-2016. (TUTTO mercato WEB)

Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. (Milan News)

Viviano spiega: “Il primo nemico del Milan è il Milan stesso”

Milan-Udinese , 8^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri ospitano i friulani sabato 19 ottobre alle ore 20:45. I ragazzi di Paulo Fonseca vanno alla ricerca dei tre punti per riprendersi dal doppio ko contro Leverkusen e Fiorentina. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 17 ottobre - 10:31 Emiliano Viviano, ex portiere e oggi opinionista sportivo, ha parlato del Milan in vista della ripresa della Serie (Il Milanista)

Domani finalmente sarà vigilia di Serie A per il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera è attesa sabato sera dal match contro l’Udinese, in programma alle ore 18.00 allo stadio San Siro. Il Milan è pronto a tornare in campo per la partita contro l’Udinese. (MilanLive.it)