Lukaku, Adani: “Non è più quel calciatore capace di reggere palla”

Lele Adani, ex calciatore e oggi stimato opinionista, si è soffermato su Romelu Lukaku e non solo nel corso della trasmissione ‘Viva El Futbol’. Di seguito quanto da lui affermato. “Lukaku non è più quello dei tempi dell’Inter“ “Parliamo di Lukaku. Voglio rilanciare su un punto che condivido: Lukaku non è più quello dei tempi dell’Inter. È meno dirompente, meno devastante, e fatica di più a integrarsi nel gioco della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La proposta, avvenuta nella cornice suggestiva di Castel Sant’Angelo, è stata condivisa sui social dallo stesso Scamacca con una foto che lo ritrae in ginocchio davanti a Flaminia, con tanto di anello. (Radio 105)

Soprattutto per quanto concerne il calciomercato, con trattative inattese e altre che possono saltare all'improvviso. Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma un club (Spazio Inter)

Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa. (Fanpage.it)

Gianluca Scamacca, proposta di nozze a Flaminia Appolloni. Il post di Chiara Nasti: “Sei una cornuta”

Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti, sorella di Chiara nonché moglie di Zaccagni. (CalcioNapoli1926.it)

La romantica proposta di matrimonio, immortalata da una fotografia che entrambi hanno condiviso sui propri profili Instagram, è avvenuta all’ingresso di Castel Sant’Angelo, uno dei monumenti che caratterizzano Roma. (BergamoNews.it)

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta e della Nazionale è ancora fermo ai box per la rottura del crociato. Un infortunio che ha impedito al calciatore romano di inginocchiarsi davanti alla fidanzata Flaminia Appolloni nella cornice di Castel Sant'Angelo per la più classica delle proposte di nozze: "È te che ho sempre voluto . (Repubblica Roma)