La PROMESSA dell’Inter a Inzaghi per il prossimo mercato

Il prossimo mercato dell’Inter sembra poter essere un punto di passaggio per il futuro del club, dentro e fuori dal campo. Sarà la prima sessione pienamente guidata da Oaktree e punterà a soddisfare anche le richieste di Inzaghi. Lo ha rivelato ai microfoni di Passione Inter, il giornalista Giorgio Musso. Questo il suo punto sul mercato dell’Inter nella prossima stagione: STRATEGIA – “Sicuramente ci saranno molti più movimenti rispetto agli ultimi due anni e soprattutto rispetto all’ultima estate. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi c'è Martin Baturina, classe 2003, di cui si parla anche in ottica Inter. “Baturina è un giocatore molto interessante. (Fcinternews.it)

È Napoli-Inter non solo in campionato. Le due squadre saranno assolute protagoniste anche sul prossimo calciomercato. I nerazzurri devono obbligatoriamente iniziare lo svecchiamento della rosa richiesto da Oaktree. (CalcioMercato.it)

Inter, c'è voglia di USA: la strategia per aumentare i ricavi e le opzioni mercato. Da Reyna a Tillman dopo il no di Tessmann

Tre colpi per svecchiare la rosa. È l'obiettivo dell'Inter in vista della prossima stagione e i dirigenti sono al lavoro da tempo per raggiungerlo. Con Oaktree è cambiata la filosofia sul mercato, così Marotta e Ausilio hanno messo il mirino alcuni giovani dal futuro assicurato. (fcinter1908)

Il Mondiale per Club che si disputerà quest'estate negli States e il Mondiale in programma nell'estate 2026 distribuito fra Messico, USA e Canada saranno una vetrina da non fallire, dato il giro economico di affari che si genererà e la visibilità che porteranno con sé, anche al netto dei tanto chiacchierati dazi. (Calciomercato.com)