Foiano della Chiana, psicoterapeuta uccisa: fermato l'ex fidanzato della figlia

Svolta nell'omicidio di Letizia Girolami, 72 anni, psicoterapeuta, trovata cadavere, nella notte tra il 5 e il 6 ottobre, in un campo vicino al casolare dove viveva con il marito, nel comune di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo. La donna aveva la testa fracassata. Le indagini condotte dai carabinieri per risalire all'autore del delitto, coordinate dal pubblico ministero Angela Masiello e dal procuratore Gianfederica Dito, hanno portato a un fermo: il sospettato sarebbe l'ex fidanzato della figlia della donna uccisa. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Le indagini condotte dai carabinieri per risalire all’autore del delitto, coordinate dal pubblico ministero Angela Masiello e dal procuratore Gianfederica Dito, hanno portato a un fermo: il sospettato è l’ex fidanzato della figlia della donna uccisa. (Il Fatto Quotidiano)

, 13:05 (Corriere dell'Umbria)

C'è una svolta nell'omicidio della psicoterapeuta Letizia Girolami, 72 anni, trovata senza vita in un campo vicino al casolare dove viveva con il marito, a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, nella notte tra il 5 e il 6 ottobre. (il Giornale)

Omicidio Letizia Girolami, psicoterapeuta uccisa dall'ex pakistano della figlia, procura: “Colpo violento al volto con un bastone”

Il 37enne pakistano, I.R.M. Svolta nel caso della morte di Letizia Girolami. (leggo.it)

C'è stata una svolta nelle indagini per la morte di Letizia Girolami, trovata senza vita in un campo nella notte tra sabato e domenica, poco distante dal suo casolare a Foiano della Chiana. (Roba da Donne)

L’uomo risulta domiciliato nello stesso casolare dove la vittima viveva con il marito poeta e pittore di origini canadesi. L'ipotesi è che, al culmine di una lite, il 37enne abbia colpito Letizia a morte sulla testa con un bastone. (Il Giornale d'Italia)