Nitto Atp Finals 2024 Torino: cosa sapere

Di DANIELA COTTO Non solo Sinner. Alle Atp Finals di tennis, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre, gli appassionati italiani potranno tifare anche per il doppio Simone Bolelli-Andrea Vavassori. Bolognese, 39 anni il primo, torinese, 29 anni il secondo, che sarà in campo in un evento mondiale nella sua città natale. "Da brividi - commenta Wave, il soprannome con il quale lo chiamano gli amici -. (La Stampa)

Su altri media

Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)

Negli spazi dell’Archivio di Stato, in piazzetta Mollino, Camera di Commercio di Torino e Regione Piemonte organizzano questo evento che riunisce i sapori più autentici del territorio. Tra questi, ci sarà anche quest’anno Casa Gusto, uno spazio dedicato alle eccellenze enogastronomiche piemontesi che affianca le Nitto ATP Finals 2024. (Guida Torino)

Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)

DALLA TART'A'TENNIS ALLE MERENDE SINOIRE, IL GUSTO SPOSA LE ATP

Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)

Lo spazio, che può accogliere fino a 150 persone, diventa il palcoscenico ideale per una serie di incontri gratuiti con alcuni dei nomi più importanti dello sport, della cultura e del giornalismo. Ogni giorno, dalle 15.00 alle 20.30 (fino alle 22.00 nel weekend), il pubblico potrà assistere a dibattiti, talk e approfondimenti sui temi dello sport, del tennis e delle storie che legano il nostro Paese alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024. (Guida Torino)

E' il menu che Camera di commercio di Torino e Regione Piemonte propongono attraverso in programma di degustazioni guidate e incontri dedicati all'enogastronomia organizzato nell'ambito degli eventi collaterali alle Nitto Atp Finals (Sport Mediaset)