Dybala, il sogno sta per diventare realtà: Roma è stata la chiave

Dybala, il sogno sta per diventare realtà: Roma è stata la chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Arrivano splendide notizie per il fantasista argentino, la permanenza di Dybala nella Capitale è stata fondamentale per questo traguardo. Dopo 12 anni in Italia, questa sembrava essere l’estate che avrebbe portato via Paulo Dybala dal Bel Paese e dal campionato di calcio italiano. Tuttavia, ad un passo dall’addio e oramai con la testa all’Arabia, l’argentino ha scelto di seguire il suo cuore e di rispettare la volontà della sua famiglia, che avrebbe preferito la permanenza in Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Dybala dice tutto: "Ho detto no all'Arabia anche per tornare in nazionale" (Tutto Napoli)

Dopo il successo dell'Argentina contro Cile, Dybala è tornato sul suo dietrofront rispetto alla possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita. Queste le parole dell'ex giocatore della Juve, ora alla Roma, a TyC Sports: “Uno dei motivi per cui non sono andato a giocare nel campionato saudita né stato quello di voler tornare in Nazionale. (Bianconera News)

Poco Nico fino all'infortunio, sacrificio Lautaro e la 10 a Dybala: i voti degli italiani dell'Argentina (TUTTO mercato WEB)

Garnacho e l'idolo Dybala, il sogno diventa realtà: dalla maglia della Joya nel 2016 all'assist per il gol contro il Cile (FOTO)

Una serata da ricordare, un sogno diventato realtà: Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti principali di Argentina–Cile. Dybala, dopo un’estate turbolenta, vive una serata da sogno con l’Argentina: con il ct Scaloni che gli affida la 10 di Messi. (Calcio Style)

Anche stavolta, in occasione di una prova importante come quella per la qualificazione ai prossimi Mondiali, si è fatta trovare pronta: la partita Argentina-Cile è stata un successo 3-0. Un trionfo 3-0 (Calcio Style)

Il giovane attaccante del Manchester United ammira da sempre il numero 21 della Roma , tanto che già nel 2016 indossava la maglia dell'Argentina di Dybala. Nella serata di ieri è andata in scena la sfida tra Argentina e Cile , valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 , e l' Albiceleste ha vinto per 3-0. (LAROMA24)