Il report medico ufficiale sulle condizioni di Lobotka

Il report medico ufficiale sulle condizioni di LobotkaIo SSC Napoli Training Center - Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

"Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. I timori delle scorse ore sono stati confermati, in casa Napoli (Milan News)

Il centrocampista ieri si sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Le prime previsioni sul suo rientro sono state al quanto ottimistiche, ma l'edizione odierna de Il Mattino , ha allarmato i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fornito alcune indicazioni relative ai tempi di recupero di Stanislav Lobotka a seguito degli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto. Infortunio Lobotka, previsione sui tempi di recupero: l'elenco delle gare che salterà (Tutto Napoli)

Infortunio Lobotka, c'è il Milan nel mirino! Lo staff Napoli vuole riportarlo al massimo della condizione

Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se così fosse, Lobotka non salterebbe solo le due partite contro Empoli e Lecce, ma salterebbe anche la trasferta a San Siro contro il Milan del 29 ottobre. (CalcioNapoli24)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno in merito ai tempi di recupero, l’obiettivo dello staff medico del Napoli è riportare Lobotka al massimo della condizione per il ciclo terribile che attende gli azzurri tra fine ottobre e inizio novembre, con le sfide contro Milan, Atalanta ed Inter. (CalcioNapoli24)