Meteo: torna il Maltempo nei Prossimi giorni con Nubifragi, Grandine e Vento; le Previsioni per la Settimana

Meteo: torna il Maltempo nei Prossimi giorni con Nubifragi, Grandine e Vento; le Previsioni per la Settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
iLMeteo.it INTERNO

Settimana all'insegna del maltempo su gran parte d'Italia Nei prossimi giorni il quadro meteorologico sull'Italia è destinato nuovamente ad aggravarsi: dopo una breve tregua tornerà infatti il maltempo, localmente anche pesante, con il rischio di nubifragi, grandine e forti venti. Questo mese di Settembre non riesce dunque a trovare un po' di stabilità. Anzi, entreremo in un contesto ancora più autunnale. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì, 17 Settembre 2024 Durante la notte e le prime ore del mattino, ci saranno condizioni di copertura nuvolosa con temperature intorno ai 15 gradi e un’umidità elevata intorno all’89%. Il vento soffierà leggero da direzioni variabili tra sud-est e est, con velocità comprese tra 1 e 3 km/h. (Meteo Italia)

Martedì, 17 Settembre 2024 (Meteo Italia)

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 15-16°C. Verso le prime ore del mattino è prevista la comparsa di piogge leggere, con umidità che si attesterà intorno all’82%. Martedì, 17 Settembre, 2024 (Meteo Italia)

Meteo Palermo, previsioni da Martedì 17 a Giovedì 19 Settembre

Nelle prossime 24 ore, secondo le previsioni di 3B Meteo, sull'Italia si aprirà una nuova fase di maltempo che abbraccerà gran parte della settimana con strascichi fino al weekend. L'area di bassa pressione che ha portato forti condizioni di maltempo sull'Europa centrale soprattutto Austria e Polonia, torna sui suoi passi e ripercorre quasi la stessa strada ma in senso contrario. (ilmattino.it)

Martedì, 17 Settembre 2024: (Meteo Italia)

Il martedì a Palermo ci aspettano condizioni meteorologiche variabili. Durante le prime ore della giornata, avremo cieli coperti con umidità che oscillerà tra il 66% e il 74%. Nel corso della mattinata, la situazione rimarrà pressoché invariata, ma con un lieve aumento delle temperature che raggiungeranno i 23.5 °C. (Meteo Italia)