Donnarumma alla Juve, la pista resta calda? Il mercato dice sì

Per questo motivo, nonostante una sola stagione in Ligue 1, il classe ’99 potrebbe addirittura partire l’anno prossimo.

Donnarumma alla Juve, la pista resta calda?

Il mercato dice sì: ecco le novità sul futuro del portiere del Psg. Gli applausi dell’Allianz Stadium non possono non essere un segnale: i tifosi della Juve sognano il colpo Donnarumma.

Il portiere ha fatto le valigie, destinazione Psg, la scorsa estate, e non sta vivendo una situazione facile vista la concorrenza di Keylor Navas. (Juventus News 24)

Su altri media

Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde. Inter Juventus biglietti – I prezzi per abbonati. Per quanto riguarda i prezzi della sfida, il club nerazzurro ha pubblicato per ora quelli per abbonati. (Calcio e Finanza)

Specie in Premier, partendo dal Tottenham dell’ex bianconero Paratici (fu lui a portarlo a Torino) e finendo al Manchester United. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che intreccio col Chelsea: il colpo a centrocampo. (Calcio mercato web)

I ‘Magpies’, che recentemente hanno cambiato proprietà, offrirebbero un contratto triennale a Ramsey Ramsey è alla ricerca di una nuova squadra e la sua avventura a Torino sarebbe agli sgoccioli: probabile per lui a questo punto un ritorno in Inghilterra, dove negli ultimi giorni sarebbe finito nel mirino in particolare del Newcastle. (Juventus News 24)

Non solo perchè da romano la Juventus è l’avversario numero due, dopo la Lazio. Carnevali invece fu di parola e Lorenzo tornò nella Capitale. (JuveLive)

Quanto vale Vlahovic? Dietro questa decisione del giocatore ci sarebbe stata proprio la forte volontà bianconera di puntare su di lui per il presente e il futuro. (Fantacalcio ®)

Aaron Ramsey potrebbe davvero sbloccare il calciomercato della Juventus per gennaio. Difficile che i monegaschi lascino partire il ragazzo già a gennaio, più probabile un affare a giugno. (JMania)