Ascolti tv ieri (23 dicembre): De Martino pigliatutto, calo Grande Fratello

Ascolti tv ieri (23 dicembre): De Martino pigliatutto, calo Fratello Il conduttore domina nell’access prime time e si prende anche la prima serata con Antonella Clerici, bene Rai 2 e Rai 3 (con Giletti in vacanza): i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La settimana degli ascolti tv si apre, ancora una volta, nel segno di Stefano De Martino. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo show cooking imbellettato di Antonella Clerici su Rai1 (Gianni Morandi, Albano, Nek tra gli ospiti) alle prese con ‘Il Fratello’ su Canale 5. (Primaonline)

Non è stato il co-conduttore al fianco di Antonella Clerici, come si era vociferato, ma Stefano De Martino è stato comunque tra i protagonisti de La cena di Natale, lo show che ha accompagnato il pubblico su Rai 1 nella serata del 23 dicembre. (Movieplayer)

STEFANO DE MARTINO – VOTO 8 Autentico trascinatore del pubblico a casa. Con Affari Tuoi si conferma sempre con ascolti elevati (ieri 5.6 milioni di media spettatori e 28% di share), ma Stefano De Martino dimostra di essere un grande showman anche con la sua presenza a Cena di Natale. (LAPRESSE)

Ascolti tv, “Cena di Natale” con Antonella Clerici, vince la prima serata

Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con 'Cena di Natale', il programma tra cucina e musica condotto da Antonella Clerici che ha ottenuto 3.273.000 telespettatori pari al 20,5% di share. Secondo gradino del podio per Canale 5 con ' Fratello' visto da 2.055.000 telespettatori (share del 16,3%). (Adnkronos)

Il programma, andato in onda il 23 dicembre, ha regalato al pubblico una serata tra musica, cucina e tradizione, con un sorprendente mix di ospiti che hanno incarnato l’atmosfera calorosa delle festività. (Io Donna)

Su Rai2 Mulan ha ottenuto 1.702.000 spettatori pari al 9,6%. Segue Canale 5 con il Fratello che è stato visto 2.055.000 spettatori con share del 16.3%. (la Repubblica)